ENRICO E FABIO 

nel 2007 Enrico arriva a Corvara ed inizia una bellissima avventura al Rifugio Col Alt gestito da Fabio e Karin.

Inizia così un vero e proprio cambiamento per entrambi, assieme danno vita ad un nuovo concetto di ristorazione in quota dove la qualità la fa da padrona.

Fine 2017 Enrico e Fabio sentono la necessità di aggiungere qualcosa alla loro vita professionale, parlano di cercare il posto per un ristorante dove esprimersi al meglio senza i doverosi compromessi del Col Alt.

 Dopo vari avvicinamenti trovano la location giusta, cosi si inizia a parlare di quello che diventerà il loro progetto più ambizioso.

 L'8 dicembre 2018 nasce L'Ostì Corvara, un luogo di montagna, moderno, minimalista ma caloroso dove i due vogliono mettere in campo le loro passioni. L'idea principale è basata su una cucina d'impatto abbinata a dei vini espressivi e rispettosi, quei vini che i due amano chiamare Vini Di Vigna, ovvero prodotti che rispecchino il lavoro attento e meno invasivo possibile in vigna, non contaminato dai pesticidi e poco elaborati in cantina.

Questo era solo il punto di partenza. Assieme cercano un filo conduttore in ogni singolo elemento del ristorante, dal produttore per le loro carni all'artigiano che produce, rigorosamente a mano, i piatti, fino al bicchiere più adatto per il servizio di Fabio, deciso di andare controcorrente al perfezionismo estremo dei grandi ristoranti, formulando un'accoglienza attenta ma informale in perfetta sintonia con i piatti di Enrico. Piatti derivati da basi classiche e tecniche e sapori contemporanei creando una sinergia tra concreto e moderno ma che poi è semplice da degustare. 

questo è L'Ostì Corvara;

easy food & raw wine

Foto 27-10-19, 07 12 57.jpg
Foto 24-08-19, 09 13 16.jpg