ENRICO E FABIO
nel 2007 Enrico arriva a Corvara ed inizia una bellissima avventura al Rifugio Col Alt gestito da Fabio e Karin.
Inizia così un vero e proprio cambiamento per entrambi, assieme danno vita ad un nuovo concetto di ristorazione in quota dove la qualità la fa da padrona.
​
Fine 2017 Enrico e Fabio sentono la necessità di aggiungere qualcosa alla loro vita professionale, parlano di cercare il posto per un ristorante dove esprimersi al meglio senza i doverosi compromessi del Col Alt.
Dopo vari avvicinamenti trovano la location giusta, cosi si inizia a parlare di quello che diventerà il loro progetto più ambizioso.
​
L'8 dicembre 2018 nasce L'Ostì Corvara, un luogo di montagna, moderno, minimalista ma caloroso dove i due vogliono mettere in campo le loro passioni. L'idea principale è basata su una cucina d'impatto abbinata a dei vini espressivi e rispettosi, quei vini che i due amano chiamare Vini Di Vigna, ovvero prodotti che rispecchino il lavoro attento e meno invasivo possibile in vigna, non contaminato dai pesticidi e poco elaborati in cantina.
​
Questo era solo il punto di partenza. Assieme cercano un filo conduttore in ogni singolo elemento del ristorante, dal produttore per le loro carni all'artigiano che produce, rigorosamente a mano, i piatti, fino al bicchiere più adatto per il servizio di Fabio, deciso di andare controcorrente al perfezionismo estremo dei grandi ristoranti, formulando un'accoglienza attenta ma informale in perfetta sintonia con i piatti di Enrico. Piatti derivati da basi classiche e tecniche e sapori contemporanei creando una sinergia tra concreto e moderno ma che poi è semplice da degustare.
​
questo è L'Ostì Corvara;
​
easy food & raw wine